Giardino agriturismo La Giorgetta

Agriturismo tipico Piemonte

La Giorgetta, agriturismo tipico in Piemonte, è situato negli ambienti dell’antica cascina Giorgetta, nel cuore delle campagne alessandrine, a pochi chilometri dagli splendidi colli tortonesi. Francesca, la proprietaria dell’agriturismo, è lieta di accogliervi nel suo locale caldo ed ospitale, all’interno dell’azienda agricola di famiglia. La carne, rigorosamente di produzione propria, è la grande protagonista dei piatti proposti.

PRENOTAZIONI
Atmosfera intima agriturismo

Atmosfera intima

La sala da pranzo, dai colori caldi, offre agli ospiti un’ atmosfera intima e familiare che consente di pranzare o cenare in completo relax. Durante l’inverno, due camini accesi rendono l’ambiente ancora più accogliente, mentre d’estate è possibile cenare all’aperto e rilassarsi all’ombra dello splendido e secolare cedro del Libano.

I NOSTRI PIATTI
La fattoria

La fattoria di famiglia

L’agriturismo è all’interno dell’azienda agricola di famiglia, dove l’attività prevalente è l’allevamento bovino, tutto a conduzione familiare, con vacche da latte e da carne. La fattoria, per la gioia dei bambini ospita inoltre vitellini, caprette, un cavallo e due asinelli. 

LE FOTO